Il tuo materasso merita una rete adeguata
La scelta della rete è strettamente legata al tipo di materasso. Deve essere il sostegno che accoglie e segue la struttura, amplificandone il comfort e il relax. Negli ultimi anni i supporti ergonomici hanno subito un’avanzata evoluzione tecnologica. L’utilizzo di nuovi materiali ha determinato la nascita di una nuova concezionedi riposo.
La vita frenetica e i ritmi sostenuti della società in cui viviamo hanno rivalutato l’importanza di un riposo rigenerante, in grado di reintegrare le energie dissipate giornalmente. L’obiettivo primario è quello di mantenere il giusto assetto della colonna vertebrale.
Per ottenere tale risultato, sono presenti reti caratterizzate dalla rigidità perfetta per sostenere in equilibrio il corpo. Sono presenti reti inclinabili e regolabili, per garantire la migliore posizione anche da seduti. La scelta dei prodotti è molto ampia e pensata per incontrare tutte le esigenze, ma soprattutto mirata a migliorare il vostro sonno ed il vostro risveglio.
Basculante motorizzata
È una rete a doghe con telaio multistrato in faggio, caratterizzata da un meccanismo elettrico che consente il movimento della parte superiore e inferiore. Ha una tastiera semplice ed intuitiva che permette una facile regolazione della posizione desiderata. La fascia centrale può essere regolata in rigidità secondo il peso del corpo, sostenendo la parte lombare e aiutando la naturale postura del corpo.
Basculante fissa
È una rete dalle doghe con telaio multistrato in faggio. Le doghe sono munite di sistema di sospensione basculante SBS, che offre la giusta flessibilità per una corretta posizione del corpo. Le doghe sono doppie per regolare al meglio la rigidità della zona centrale, assicurare la giusta posizione della zona lombare per una naturale postura ergonomica. I piedi della struttura sono in faggio massello.
Doga fissa
La rete in legno classica Flexduemila, con 14 doghe multistrato in faggio che sorreggono il materasso e il corpo con la giusta rigidità. Ogni doga è allocata nelle apposite asole del telaio con innovativo sistema di guarnizioni anti-cigolio. Chiudono i piedi in faggio massello, che chiudono una struttura robusta assemblata per assicurare il buon riposo.
Doga fissa con telaio in metallo
È la rete dalla struttura in metallo con 14 doghe in faggio multistrato. Ogni doga è inserita all’interno di un telaio fornito di apposite asole e guarnizioni anti-cigolio. Si ottiene così una struttura robusta in grado di sostenere in maniere ottimale il peso del corpo e del materasso, assicurando la giusta postura e il buon riposo.